Chicago PD – Jason Beghe accusato di scatti d’ira e molestie

La questione delle accuse delle molestie che si sta diffondendo a macchia d’olio un po’ dappertutto ha colpito anche la star di Chicago PD Jason Beghe, Hank Voight nella serie, il quale è stato indagato per continui problemi di gestione della rabbia.

La NBC ha avviato le indagini dopo aver appreso lo scorso anno delle numerose lamentele riguardo il comportamento di Jason Beghe sul set, secondo fonti di Variety il cast e la troupe si sono lamentati riguardo a episodi di problemi di rabbia, comportamento irascibile e commenti offensivi; questo potrebbe inioltre spiegare l’improvviso abbandono di Sophia Bush dalla serie.

Lo stesso network fa sapere a Variety:

“Quando ci fu portato alla nostra attenzione che c’erano preoccupazioni riguardanti certi comportamenti inappropriati sul set, iniziammo immediatamente una indagine in collaborazione con le Risorse Umane e con tutte le parti coinvolte. Come risultato dell’indagine abbiamo già preso provvedimenti e la situazione è tenuta in continuo monitoraggio da vicino per garantire a tutti i nostri dipendenti di sentirsi sicuri e sostenuti.”

Proprio per questi suoi problemi di gestione della rabbia a Jason Beghe è stato assegnato un terapista che lavora costantemente con lui per imparare a ridurre questi scatti d’ira, come lui stesso dice:

“Sono molto dispiaciuto per il mio comportamento che so benissimo essere stato offensivo nei confronti dei miei amici e colleghi. Ho lottato con i problemi di rabbia per un po’, e nell’ultimo anno ho lavorato con un allenatore per imparare a ridurre la rabbia. È un processo ancora in corso ed è stato umiliante.
È motivo di grande orgoglio per me far parte dell’incredibile famiglia di Chicago PD. Mi sono scusato con chiunque abbia turbato e mi impegno per fare tutto ciò che è necessario affinché possa compensare i danni che potrei aver causato.”

Secondo la fonte di Variary questo comportamento da parte di Beghe ha giocato un ruolo chiave nella decisione di Sophia Bush di lasciare la sere tv. “Ha cercato di andar via per molto tempo,” si dice, ma in definitiva “la decisione di abbandonare è stata presa spontaneamente dall’attrice.
Proprio nei giorni scorsi la Bush ha sostenuto Audrey Wauchope che ha accusato di molestie il creatore di One Three Hill e showrunner Mark Schwahn.

Fonte

About ManuMa

Amante di libri, musica, cinema e serie tv (altrimenti non sarei qua!). Ho perso il conto di quante serie tv guardi, ho iniziato ad appassionarmi grazie a Prison break e successivamente Chuck, e da quando guardo le serie in contemporanea con gli States ho trascorso tanto di quel tempo al pc che potrei essere diventata un tutt'uno con esso. Prediligo le serie comedy, drama e fantasy che dire? La mia età non la rivelo ahah

Check Also

the mandalorian

The Mandalorian – La serie spiegherà le origini del Primo Ordine (FOTO)

The Mandalorian, nuova serie Disney + ambientata nel mondo di Star Wars, debutterà il 12 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *